... e di sera, il venerdì al Museo delle Civiltà

• dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font

Museo delle Civiltà

Serate d'estate al Museo delle Civiltà

Il Museo delle Civiltà per venerdì 28 luglio, insieme all’apertura prolungata in orario serale delle sue collezioni dalle 19:00 alle 22:00, con biglietto ridotto del 50%, offre due opportunità irrinunciabili per il pubblico romano e non solo. Si potrà scegliere tra:

Veduta del Palazzo delle Scienze

Racconto in terrazza

La storia di “Piazza Imperiale” e dell'architettura razionalista dell'EUR, in una serata-aperitivo sulla terrazza monumentale del Palazzo delle Scienze, condotta da Miriam Mandosi, Francesca Pizziconi ed Edoardo Schina: un modo diverso per intrattenersi nelle calde serate romane e anche per una visita alla scoperta dei reperti longobardi delle preziose collezioni dell’alto Medioevo, dove il passato e presente si ritrovano nel mescolarsi di arti, culture e suggestioni.

Venerdì 28 luglio, alle 19:00

Terrazza monumentale-Collezioni dell'alto Medioevo Ingresso da viale Lincoln, 3

I bambini, accompagnati da un adulto pagante, potranno partecipare a un laboratorio gratuito con l’argilla.

Biglietto 18,00 €, compreso ingresso al Museo (sono previste riduzioni per famiglie e gruppi)
Telefono 06 5422 8199

Ileana Citaristi

NIRVANA